Open Day - Liceo Valdese
848

OPEN DAYS 2020/21

OPEN DAYS

Benvenuti in questa pagina dedicata agli Open Day 2020 del Liceo Valdese.

Questo momento particolare e delicato ci impedisce di svolgere le giornate di porte aperte nella maniera tradizionale, per fortuna però la tecnologia ci viene in aiuto. La possibilità di conoscere da vicino le attività della scuola sarà garantita attraverso 6 incontri virtuali, durante i quali il preside e gli insegnanti risponderanno a tutte le domande e curiosità sul Liceo.

Per partecipare, basterà inviare la richiesta tramite il form presente al fondo di questa pagina: il personale del Liceo Valdese vi fornirà tutti i dettagli utili al collegamento.

A breve, saranno pubblicati in questa sezione dei video di approfondimento ed ulteriori dettagli sugli indirizzi e sulle modalità di iscrizione alla scuola…Continuate a seguirci 😉

NOVEMBRE

giovedì 19 novembre ore 17.30

sabato 21 novembre ore 10

DICEMBRE

giovedì 10 dicembre ore 17.30

sabato 12 dicembre ore 10

GENNAIO

giovedì 14 gennaio ore 17.30

sabato 16 gennaio ore 10

QUANTO MANCA AL PROSSIMO OPEN DAY?

QUANTO MANCA
AL PROSSIMO OPEN DAY?

GUARDA IL VIDEO
DI PRESENTAZIONE
DEL PRESIDE DELLA SCUOLA

Marco Fraschia
preside del liceo
professore di storia delle religioni e storia locale

SPORTIVO

SCIENTIFICO

LINGUISTICO

CLASSICO

LA TESTIMONIANZA
DI CHI CI HA CONOSCIUTO

Manuela
“genitore ospitante”

DOCUMENTI UTILI

Prospetto rette 21/22

rette e agevolazioni per le famiglie relative all'anno scolastico 2021/2022

Indirizzi in breve

i nostri indirizzi riassunti in un pratico pdf da scaricare

COMPILA IL FORM PER PRENOTARTI
AL PROSSIMO OPEN DAY

oppure chiamaci al 0121 91 260

Una volta ricevuta la tua richiesta, ti invieremo conferma
della tua prenotazione. In caso di colloquio streaming, riceverai un link per accedere alla chiamata.
Stiamo riscontrando dei problemi tecnici, se non ricevi conferma da noi con una mail dell’avvenuta prenotazione entro 2 giorni, chiamaci al numero qui sopra.

LA PRENOTAZIONE É OBBLIGATORIA

In caso di visita in presenza a scuola, ti ricordiamo di rispettare le norme di sicurezza anti-contagio, mantenendo la distanza e indossando la mascherina. A scuola troverai distributori di gel disinfettante.
    Per evitare di creare assembramenti, ti consigliamo di venire in visita con meno persone possibile.