OPEN NIGHT – Online

Guarda qui la DIRETTA https://fb.watch/2sDbaA3zh9/

La situazione attuale non ci permette di incontrarci tutti di persona per il nostro consueto momento di condivisione di fine anno. Nonostante ciò, abbiamo comunque voluto creare un’occasione di incontro, per non arrenderci alla paura e alla noia di questi giorni.

La nostra OPEN NIGHT avverrà ONLINE: vi aspettiamo venerdì 18 Dicembre alle ore 18 in diretta sulla nostra pagina Facebook.
La diretta sarà trasmessa anche qui, su questa pagina!

Sono previsti l’intervento di Roberto Canu, presidente del comitato di gestione del Collegio valdese, alcuni messaggi di amici, studenti ed ex studenti, vicini e lontani, la consegna dei premi dell’Associazione Amici del Collegio, del Lions Club e della famiglia Travaglini, mentre Daniele Arghittu de «L’Ora del Pellice» illustrerà gli interventi dei partecipanti legati al mondo dello sport all’inaugurazione dell’anno scolastico 2019 – 2020, raccolti in un opuscolo pubblicato grazie al contributo del Lions Club Luserna San Giovanni – Torre Pellice.

Contiamo sulla vostra presenza, virtuale!